Dalla Francia: Tomas Albornoz, c’è l’interesse del Clermont

Il mediano d’apertura potrebbe finire all’interno di un intrigo di mercato

Dalla Francia: Tomas Albornoz, c’è l’interesse del Clermont PH OnRugby

Le prestazioni con il Benetton Rugby a cui aggiungere anche quelle con l’Argentina sulla scena internazionale. Tomas Albornoz sta diventando un giocatore sempre più di spicco, che inizia ad attirare su di sé le mire di diversi club.

Leggi anche, Benetton Rugby: l’assistente allenatore Dewald Senekal rinnova fino al 2026

Dalla Francia: Tomas Albornoz, c’è l’interesse del Clermont

Oltralpe, si fanno insistenti le voci secondo le quali il mediano d’apertura potrebbe diventare uno degli obiettivi di mercato del Clermont, in Top 14.

I francesi dovranno sostituire un altro argentino, come Benjamin Urdapilleta, in cabina di regia: ragione per la quale hanno iniziato a guardarsi intorno a tutti i livelli. Oltre ad Albornoz infatti, sul taccuino dei transalpini ci sarebbero anche i nomi di Ross Byrne, George Ford e Harry Plummer, che però al momento sembrerebbero aver declinato le potenziali offerte dei gialloblu.

Uno sviluppo tutto da capire. Albornoz è sotto contratto fino al 2026 con il Benetton Rugby e da Treviso per il momento, come verificato anche da Onrugby, non arrivano riscontri in nessuna direzione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Vogliamo fare una partita da cavalleria e non da trincea”

Il capo allenatore dei biancoverdi racconta l'approccio alla partita contro Castres di Champions Cup

item-thumbnail

Benetton verso Castres, Pavanello: “Non saremo perfetti, ma vinciamo e siamo determinati. Lo staff? Faremo un aggiustamento”

Il direttore generale dei biancoverdi sulla sfida di Champions Cup: "Siamo elettrizzati, la squadra ha la giusta maturità adesso". E sul futuro: "Scel...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Ignacio Mendy: “Contro Castres sarà una battaglia psicologica e fisica”

Le parole dell'ala nella settimana che porta alla sfida da "Dentro o fuori" di Champions Cup

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dell’aprile di fuoco che attende i Leoni

Tre trasferte sicure, tra Champions Cup e il tour in Sudafrica a fine mese

item-thumbnail

Benetton, Manuel Zuliani: “Uniti nelle difficoltà, la forza del gruppo fa la differenza”

Il terza linea ha ripercorso la partita vinta contro Cardiff proiettandosi verso la sfida di Champions Cup contro il Castres