Il mediano d’apertura potrebbe finire all’interno di un intrigo di mercato
Le prestazioni con il Benetton Rugby a cui aggiungere anche quelle con l’Argentina sulla scena internazionale. Tomas Albornoz sta diventando un giocatore sempre più di spicco, che inizia ad attirare su di sé le mire di diversi club.
Leggi anche, Benetton Rugby: l’assistente allenatore Dewald Senekal rinnova fino al 2026
Dalla Francia: Tomas Albornoz, c’è l’interesse del Clermont
Oltralpe, si fanno insistenti le voci secondo le quali il mediano d’apertura potrebbe diventare uno degli obiettivi di mercato del Clermont, in Top 14.
I francesi dovranno sostituire un altro argentino, come Benjamin Urdapilleta, in cabina di regia: ragione per la quale hanno iniziato a guardarsi intorno a tutti i livelli. Oltre ad Albornoz infatti, sul taccuino dei transalpini ci sarebbero anche i nomi di Ross Byrne, George Ford e Harry Plummer, che però al momento sembrerebbero aver declinato le potenziali offerte dei gialloblu.
Uno sviluppo tutto da capire. Albornoz è sotto contratto fino al 2026 con il Benetton Rugby e da Treviso per il momento, come verificato anche da Onrugby, non arrivano riscontri in nessuna direzione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.