Le due squadre avviano il nuovo fine settimana di incontri internazionali: si gioca venerdì sera alle 21.10
Irlanda e Argentina danno il via al weekend di partite internazionali nella serata di venerdì.
Una sfida che si preannuncia molto interessante: i padroni di casa dell’Aviva Stadium di Dublino devono riscattare l’opaca prestazione offerta al proprio pubblico contro gli All Blacks, mentre i sudamericani arrivano dal trionfo di Udine e da un 2024 dove sembrano capaci di non fermarsi più.
Non sarà facile per i Pumas battere una squadra che ha vinto otto degli ultimi nove scontri diretti, con l’unica eccezione dei quarti di finale della Rugby World Cup 2015. Oltretutto, l’Argentina non ha mai vinto prima in Irlanda nelle dieci volte in cui questo test match si è disputato a Dublino. E, per finire, sono 11 anni che l’Irlanda non perde per due volte consecutive in casa.
Leggi anche: Autumn Nations Series: la diretta TV in chiaro e lo streaming gratuito di Italia-Georgia cambiano canale
Un trittico statistico che dà l’idea della difficoltà del compito che attende Felipe Contepomi e la sua Argentina. Per il match il tecnico potrà contare anche sull’apporto di Santiago Carreras e Pablo Matera, assenti rispettivamente per infortunio e squalifica dalla precedente gara contro l’Italia.
La partita di Dublino si giocherà venerdì 15 novembre, con calcio d’inizio previsto per le 21:1o. La gara sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport sul canale 255 e in streaming su SkyGo.
Dove vedere Irlanda-Argentina in diretta TV e streaming
Autumn Nations Series 2024
Venerdì 15 novembre
Irlanda-Argentina, ore 21.10 – Diretta tv su Sky Sport 255, diretta streaming su Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.