Borthwick cambia tutto il triangolo allargato in vista degli Springboks
Non sarà la rivoluzione di Erasmus, che ha praticamente cambiato tutta la squadra, ma anche Steve Borthwick mischia un po’ le carte in tavola in vista della sfida tra la sua Inghilterra e il Sudafrica di sabato alle 18.40.
Nella formazione dell’Inghilterra, infatti, ci sono ben 5 cambi, di cui 4 fra i trequarti. Cambia tutto il triangolo allargato con Steward estremo e Freeman e Sleightholme alle ali.
Leggi anche: Autumn Nations Series: il Sudafrica cambia 12 uomini su 15 nella formazione che sfida l’Inghilterra
In mediana, accanto a Marcus Smith ritorna Van Poortvliet, mentre davanti c’è un solo cambio con Sam Underhill al posto di Tom Curry.
In panchina altra opportunità per Tom Roebuck, un cap per lui contro il Giappone questa estate, poi panchina senza entrare contro l’Australia.
Autumn Nations Series: la formazione dell’Inghilterra per la sfida al Sudafrica
15 Freddie Steward
14 Tommy Freeman
13 Ollie Lawrence
12 Henry Slade
11 Ollie Sleightholme
10 Marcus Smith
9 Jack van Poortvliet
8 Ben Earl
7 Sam Underhill
6 Chandler Cunningham-South
5 George Martin
4 Maro Itoje
3 Will Stuart
2 Jamie George
1 Ellis Genge
A disposizione: 16 Luke Cowan-Dickie, 17 Fin Baxter, 18 Dan Cole, 19 Nick Isiekwe, 20 Alex Dombrandt, 21 Harry Randall, 22 George Ford, 23 Tom Roebuck
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.