Il trailer di Full Contact 2, la serie Netflix dedicata al Sei Nazioni

Un antipasto della seconda stagione della docuserie ovale, per conoscere i dietro le quinte dell’edizione 2024 del Torneo di rugby più famoso al mondo

rugby in tv - Sei nazioni 2024 Italia - Scozia

Il trailer della seconda stagione di Full Contact, la serie Netflix dedicata al Sei Nazioni – Ph. Sebastiano Pessina

A partire dall’inizio del 2025 tornerà sulla piattaforma streaming Netflix la serie documentario sul Sei Nazioni Full Contact, con la seconda stagione.

Proprio in queste ore è uscito il trailer di Full Contact 2, per avere un primo assaggio di quelli che saranno gli otto episodi che comporranno la serie, narrando i dietro le quinte del Sei Nazioni 2024. Un’edizione che già solo per quanto visto in campo ha tantissimo da raccontare, pensando al drop di di Marcus Smith a tempo scaduto che ha tolto il Grande Slam dalle mani dell’Irlanda o all’incredibile finale di Lille tra Francia e Italia, col palo colpito da Paolo Garbisi.

Leggi anche: Italia, Tommaso Allan lascia il raduno Azzurro

La prima stagione di Full Contact aveva portato gli spettatori a scoprire tutto quello che c’era stato dietro all’edizione 2023 del Torneo di rugby più famoso del mondo, dalle dinamiche interne agli spogliatoi alle storie dei principali protagonisti.

I primi otto episodi della docuserie sono stati un successo (qui la nostra recensione), ed ecco che il produttore James Gay-Rees aveva già annunciato nei mesi scorsi l’uscita della seconda stagione. Full Contact 2 seguirà la preparazione e il dietro le quinte del Sei Nazioni 2024, con l’obiettivo dichiarato di “portare i fan ancor più dentro le vite dei giocatori e delle azioni che sono stati protagonisti del torneo”.

“La seconda stagione di Sei Nazioni: Full Contact porterà gli spettatori ancora più dietro le quinte, per otto episodi, pensati per offrire ai fan un accesso più ampio che mai nell’iconico torneo, insieme ai giocatori, agli allenatori e alle squadre che competono per i loro paesi”.

“Dai nomi noti alle stelle nascenti del gioco, la seconda serie approfondirà ulteriormente la conoscenza di individui e personaggi anche lontano dal campo da rugby, incontrando amici e familiari che supportano i giocatori che competono ai massimi livelli di questo sport”. Di seguito puoi vedere il trailer della seconda stagione di Full Contact.

Guarda il trailer di Full Contact 2, la seconda stagione della serie Netflix dedicata al Sei Nazioni

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la prima classifica del 2025

Le variazioni alla graduatoria dopo il primo weekend di rugby del nuovo anno

item-thumbnail

La filosofia di Gonzalo Quesada: “Un vero allenatore deve saper far crescere i propri giocatori. Ma c’è un però”

Lunga intervista al tecnico Azzurro, tra retroscena del primo raduno con l'Italia, il suo sistema di lavoro e... yoga

7 Gennaio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Top14: La Rochelle da capogiro, 100° tutto esaurito consecutivo!

Il club della Caravella ha davvero il vento in poppa

6 Gennaio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: come si presentano le squadre al via del 2025

Il Benetton inizia il nuovo anno nella top 20 della graduatoria

item-thumbnail

I 5 eventi di rugby da non perdere nel 2025

Inizia oggi un anno che difficilmente deluderà le aspettative dei fans

1 Gennaio 2025 News
item-thumbnail

Il miglior XV del 2024 secondo OnRugby

Alla fine di un anno lunghissimo, una formazione per raccontare il meglio degli ultimi dodici mesi

31 Dicembre 2024 Terzo tempo