Il capitano degli Azzurri è stato costretto a uscire dal campo dopo 2 minuti della sfida contro la Georgia
Pochi istanti dopo il calcio di inizio della partita di domenica 17 novembre tra Italia e Georgia, la squadra allenata da Gonzalo Quesada ha dovuto fare a meno del suo capitano Michele Lamaro.
Il flanker della Nazionale e del Benetton Rugby non ha potuto proseguire la gara a causa di un brutto colpo alla spalla, lasciando il posto a Manuel Zuliani.
Nella mattinata di lunedì 18 novembre lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby Maschile ha diramato un bollettino medico che dà delle informazioni sull’infortunio.
Leggi anche: Le reazioni della stampa estera dopo Italia-Georgia
Dagli esami preliminari è emerso un trauma sterno-clavicolare con sospetta lesione del grande pettorale di sinistra meritevole di ulteriori esami diagnostici che saranno effettuati nella giornata odierna.
Michele Lamaro al momento è con il gruppo Azzurro e si sposterà con la squadra a Torino, dove l’Italia affronterà gli All Blacks sabato 23 novembre alle ore 21.10 sul terreno di gioco dello Juventus Stadium.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.