Gli Azzurri fanno parte della ristretta rosa di giocatori e giocatrici che concorrono per il prestigioso premio
In vista dei World Rugby Awards 2024, che si terranno il prossimo 24 novembre a Montecarlo, l’Italia può fregiarsi di ben due candidature, entrambe arrivate in una categoria particolare come quella de “La Meta dell’anno”.
Leggi anche, Autumn Nations Series: a Genova l’Italia piega l’ostinata difesa della Georgia
World Rugby Awards: Lorenzo Pani e Alyssa D’Incà in nomination
Una al maschile, con la segnatura di Lorenzo Pani avvenuta nel Sei Nazioni 2024 contro il Galles, l’altra al femminile, siglata da Alyssa D’Incà, sempre nel Sei Nazioni 2024 ma contro la Scozia. Di seguito le nominations delle categorie e i video delle due mete.
“World Rugby Awards 2024: Meta dell’anno 2024 – Maschile”
Lorenzo Pani (Galles-Italia)
Nolann Le Garrec (Francia-Inghilterra)
James Lowe (Irlanda-Inghilterra)
Akaki Tabutsadze (Georgia-Australia)
“World Rugby Awards 2024: Meta dell’anno 2024 – Femminile”
Alyssa D’Incà (Italia-Scozia)
Marine Menager (Francia-Canada)
Georgia Ponsonby (Nuova Zelanda-Australia)
Maya Stewart (Australia-Galles)
Le votazioni sono già aperte (link alle votazioni cliccando qui). Si potrà votare fino al 20 novembre. Va ricordato che nel 2022, l’Italia si aggiudicò il premio “Breakthrough Player of the Year” vinto da Ange Capuozzo e ottenne una nomination anche per “La meta dell’anno – Maschile” per effetto della segnatura messa a segno da Edoardo Padovani contro il Galles
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.