Tutte le informazioni per seguire la sfida conclusiva degli Azzurri nelle Autumn Nations Series 2024
Messa in archivio la vittoria con la Georgia, l’Italia si prepara ad affrontare il terzo ed ultimo impegno delle Autumn Nations Series contro gli All Blacks.
Gli Azzurri tornano in campo sabato 23 novembre alle ore 21.10 allo Juventus Stadium di Torino e per l’occasione sarà possibile vedere il match su Sky Sport Uno, canale 201. Il prepartita a cura della redazione di Sky Sport invece inizierà alle ore 20.40.
Leggi anche, Autumn Nations Series: i 21 test match che saranno trasmessi da Sky in tv e streaming
La partita con la Nuova Zelanda verrà trasmessa anche in chiaro gratuitamente su TV8. Ci sarà inoltre la possibilità di seguire la gara in diretta streaming sul sito tv8.it e sulle piattaforme NOW e Sky Go. Di seguito il riepilogo con le indicazioni per non perdersi neanche un istante di Italia-All Blacks.
Sabato 23 novembre
Italia-Nuova Zelanda, ore 21.10 – Diretta tv su TV8 (in chiaro) e su Sky Sport Uno, diretta streaming su tv8.it, NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.