Comincia l’ultima “vera” settimana di Autumn Nations Series: ecco come seguire la prima sfida del weekend
Allo Stade de France di Parigi Francia e Argentina chiudono le loro Autumn Nations Series: venerdì 22 novembre alle 21.10 le due squadre si affronteranno in un match molto importante, che contribuirà alla valutazione definitiva del loro 2024.
La Francia viene da una grandissima vittoria contro gli All Blacks, un successo che serviva a sbloccarsi dopo un periodo molto delicato e pino di polemica. Il 30-29 alla Nuova Zelanda è arrivato soprattutto con una grande dimostrazione di tenuta mentale, una qualità che non sempre ha contraddistinto i Bleus anche nei momenti migliori.
Leggi anche: Dove e quando si vede Italia-All Blacks gratis in chiaro in tv e streaming
L’Argentina viene da un 2024 splendido, che senza la sconfitta di misura con l’Irlanda sarebbe stato probabilmente perfetto. In ogni caso, i Pumas possono chiudere alla grandissima quest’annata: hanno già battuto la Francia questa estate, ma quel match si disputò 6 giorni dopo il traumatico arresto di due giocatori francesi per vicende che non hanno nulla a che vedere con il campo. Vincere a Parigi, contro una Francia così in grande spolvero, sarebbe invece un colpo clamoroso – l’ennesimo – per l’Argentina.
Dove e quando si vede Francia-Argentina in tv e streaming
La partita Francia-Argentina sarà trasmessa venerdì 22 novembre alle ore 21.10 in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205) e in streaming su NOW e SkyGo.
Venerdì 22 novembre
Autumn Nations Series
ore 21.10, Francia-Argentina, diretta tv Sky Sport Arena, diretta streaming su NOW e SkyGO.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.