Le Autumn Nations Series propongono un altro sabato di grandissime sfide
Alla sera il piatto forte con Italia-All Blacks, dalle 21.10 allo Juventus Stadium di Torino, ma prima due partite a cui andranno riservate molte attenzioni: un nuovo sabato delle Autumn Nations Series è in rampa di lancio, con gare che promettono spettacolo.
Leggi anche, Test match: tutte le partite in programma dal 22 al 24 novembre
Si partirà alle 16.10 con Irlanda-Fiji, da Dublino: i “Verdi”, dopo aver perso contro la Nuova Zelanda e aver vinto di misura contro l’Argentina, cercano continuità contro una rappresentativa isolana che ha già dimostrato di saper giocare brutti scherzi alle squadre dell’Emisfero Nord.
Successivamente, praticamente di filata, si proseguirà con un Galles-Sudafrica (calcio d’inizio dal Principality Stadium di Cardiff alle 18.40) che servirà a capire se i Dragoni, dopo due pesanti sconfitte, proprio contro le Fiji e poi contro l’Australia, saranno in grado di tirare fuori un po’ di orgoglio e di gioco per provare a impensierire degli Springboks che, in questo momento, appaiono quasi imbattibili.
Di seguito il programma delle singole sfide e la possibilità di seguire fra dirette tv e dirette streaming con i canali e le piattaforme di Sky Sport.
Dove e quando si vede Irlanda-Fiji in tv e streaming
La sfida tra Irlanda e Fiji di sabato 23 novembre alle 16.10 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e sarà visibile in diretta streaming su Sky Go e su NOW.
Sabato 23 novembre
Autumn Nations Series
ore 16.10 Irlanda-Fiji , diretta tv Sky Sport Arena e diretta streaming su Sky Go e NOW
Dove e quando si vede Francia-All Blacks in tv e streaming
La sfida tra Galles e Sudafrica di sabato 23 novembre alle 18.40 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e sarà visibile in diretta streaming su Sky Go e su NOW.
Sabato 23 novembre
Autumn Nations Series
18.40, Galles-Sudafrica, diretta tv Sky Sport Arena e diretta streaming su Sky Go e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.