Il mediano Azzurro nella formazione del Vannes che affronta il Bordeaux
Gli impegni internazionali delle Autumn Nations Series si avvicinano al termine, ma il rugby francese non si ferma. Nel week end 23/24 novembre torna in campo il Top 14 con sette incontri.
In Vannes-Bordeaux ci sarà Stephen Varney, alla seconda convocazione da quando si è spostato in Bretagna. Il mediano degli Azzurri partirà dalla panchina, pronto a dare il cambio a Michael Ruru.
La sua squadra staziona all’ultimo posto in classifica a 11 punti, 3 in più dello Stade Francais di Giacomo Nicotera che attualmente è impegnato con la nazionale.
Leggi anche: L’ultima haka di TJ Perenara e Sam Cane
Per Varney si tratta di una nuova importante occasione per accumulare minutaggio in vista di un possibile ritorno agli ordini di Gonzalo Quesada.
A riposo invece il Pro D2, che la settimana scorsa è sceso in campo per l’undicesima giornata, in cui hanno giocato gli italiani David Odiase e Davide Odiete, rispettivamente con i colori di Oyonnax e Nizza.
Il flanker, ex leader dell’Italia U20, ha marcato la sua prima meta in campionato contro il Valence Romans. Entrato al 46′ è riuscito a portare oltre la linea un pallone importante per conquistare il bonus difensivo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.