I biancoverdi tornano in campo in Scozia per la settima giornata del torneo, ecco dove seguirli
Archiviate le Autumn Nations Series tornano in campo le franchigie dello United Rugby Championship. Sabato 30 novembre alle 20.35 giocheranno contemporaneamente entrambe le italiane, il Benetton sfiderà Edimburgo in Scozia per la settima giornata del torneo.
È già una sfida importantissima per il Benetton, al momento decimo in classifica a pari punti proprio con Edimburgo a quota 13 punti: ad entrambe le squadre serve quindi una vittoria per restare attaccati al treno dei playoff.
Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 30 novembre all’1 dicembre
Il Benetton ha ottenuto i suoi 13 punti da 2 vittorie con bonus (Sharks e Dragons), un pareggio coi Dragons e una sconfitta di misura con i Bulls.
Edimburgo, invece, ha raccolto gli stessi punti con 2 vittorie con bonus (Stormers e Munster), una sconfitta con doppio bonus contro Leinster e una sconfitta di misura con i Bulls.
Dove e quando si vede Edimburgo-Benetton in tv e streaming
La sfida della settima giornata di URC tra Edimburgo e Benetton si giocherà sabato 30 novembre alle 20.35 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e SkyGo.
Sabato 30 novembre
United Rugby Championship, settima giornata
ore 20.35, Edimburgo-Benetton, diretta Sky Sport Arena/NOW/SkyGo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.