Le immagini del match in terra scozzese, terminato 50 a 33 per i padroni di casa
Il Benetton Rugby torna dalla trasferta di Edimburgo con un punto di bonus in classifica, ma anche con la delusione di chi ha regalato più di 40 minuti agli avversari.
Nella partita pazza dell’Hive Stadium si sono viste azioni spettacolari e altrettanti svarioni difnesivi. Alla fine il conto delle mete è di dodici segnature totali in ottanta minuti.
Edinburgh è riuscito a segnarne sette, di cui ben cinque nel primo tempo, concluso 35 a o in favore del team capitanato da Grant Gilchrist.
I biancoverdi sono tornati in partita progressivamente, anche grazie alla carica agonistica di un Agustin Creevy mai domo, poi autore di due mete. Le marcature di Izekor, Odogwu e Fekitoa hanno aiutato la squadra italiana a smuovere la graduatoria al termine di una gara molto difficile.
Leggi anche: URC: gli highlights della vittoria delle Zebre sugli Ospreys
URC: gli highlights della partita rocambolesca tra Edinburgh e Benetton Rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.