Il video con i momenti salienti dell’incontro giocato al Lanfranchi
Il ritorno del campionato di United Rugby Championship è stato un successo per le Zebre, vincenti 22 a 17 sugli Ospreys di fronte al pubblico amico di Parma.
La squadra allenata da Massimo Brunello ha condotto la partita per lunghi tratti, salvo poi soffrire nel finale a causa del ritorno dei gallesi.
Il gruppo capitanato da Geronimo Prisciantelli però è riuscito a mantenere i nervi saldi, portando a casa un risultato molto importante, frutto di tre mete, due trasformazioni e una punizione.
Le Zebre, attualmente pennultime, ottengono così la seconda vittoria stagionale che gli consente di agganciare Ospreys e Stormers a quota 11 punti, solo 3 in meno del Benetton Rugby attualmente dodicesimo.
URC: gli highlights della vittoria delle Zebre sugli Ospreys
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.