Il mediano francese inventa e l’ala azzurra finalizza nel match stravinto da Tolosa contro Ulster
Il calcio visionario di Antoine Dupont, la raccolta al volo e la meta di Ange Capuozzo: lo Stade Toulousain dà spettacolo e demolisce Ulster nella prima giornata di Champions Cup. A Tolosa finisce 61-21.
Capuozzo segna due mete, una nel primo tempo finalizzando un’azione di Ramos e Lebel, e una nel secondo – questa – facendosi trovare al posto giusto al momento giusto.
Leggi anche: Serie A Elite, si chiude la 7a giornata: i risultati e la classifica
La coppia Dupont-Capuozzo, già vista in azione in Top 14 con l’italiano che aveva servito due assist al capitano francese, si ripete ancora una volta e stavolta è il 9 della Francia a ricambiare il favore.
Dopo l’imbucata di Barassi nei 22 di Ulster, Dupont cambia improvvisamente fronte di gioco e decide di servire dall’altra parte Capuozzo con un calcio meraviglioso. Ange capisce tutto, brucia in velocità l’avversario, raccoglie il pallone al volo nonostante la pioggia battente e schiaccia per la meta del 54-21 finale.
Un grande ritorno in Champions Cup per Capuozzo, che negli ultimi due anni non era riuscito a trovare molto spazio nella massima competizione europea a causa degli infortuni.
Video: l’assist di Dupont e la meta di Ange Capuozzo
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.