Rivedi l’assurda meta del trequarti francese con la solita grande accelerazione
Louis Bielle-Biarrey ne ha fatta un’altra delle sue: ancora una volta il trequarti francese ha sfruttato la sua incredibile velocità per mettere fuori causa tutta la difesa avversaria. Usato in questo modo il francese diventa un’arma micidiale su ogni pallone vagante e su ogni calcio in profondità.
È successo anche nella sfida della prima giornata di Champions Cup tra il suo Bordeaux e i Leicester Tigers. Il canovaccio è sempre lo stesso: palla persa dagli avversari, in questo caso i Tigers, e pallone subito scagliato nella metà campo avversaria da Penaud, che sapeva già cosa sarebbe accaduto.
Guarda anche: Video: la coppia Dupont-Capuozzo firma una meta spettacolare. E l’azzurro fa doppietta!
Bielle Biarrey in realtà sarebbe in ritardo su almeno 3 avversari inglesi, che però vengono letteralmente bruciati sullo scatto dal folletto francese, che si porta avanti il pallone col piede e poi lo schiaccia per il momentaneo pareggio.
Per non farsi mancare niente, Bielle-Biarrey ha poi chiuso la partita sfruttando ancora una volta la sua incredibile velocità: Depoortere attacca dal lato sinistro e trova Bielle-Biarrey per il sostegno interno, il francese arriva già lanciato e a quel punto diventa praticamente imprendibile.
Finirà 42-28 per Bordeaux, che conquista quindi la sua prima vittoria stagionale in Champions Cup.
Video: l’assurda meta di Bielle-Biarrey in Bordeaux-Leicester Tigers
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.