Del gruppo dei transalpini fanno parte anche due giocatori italiani
Dopo il weekend d’esordio della scorsa settimana, la Challenge Cup è pronta a tornare in campo con la seconda giornata della fase a gruppi di questo 2024-2025.
Leggi anche, Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 13 al 15 dicembre
Challenge Cup: i convocati del Lione per la partita contro le Zebre
In ottica italiana, il focus è orientato sulle Zebre di Massimo Brunello che, dopo aver perso 43-12 in trasferta contro il Connacht, saranno chiamate a ospitare in casa i francesi del Lione; in una gara che scatterà allo stadio Lanfranchi di Parma alle ore 14.00 sabato 14 dicembre.
A tal proposito, il club di Top 14 ha reso nota la lista dei convocati che viaggerà alla volta dell’Italia per la sfida agli emiliani: ben 27 elementi.
Fra loro ci sono anche gli Azzurri Martin Page-Relo e Monty Ioane: il mediano di mischia e l’ala che fanno parte in pianta stabile del gruppo allenato da Gonzalo Quesada, che in lontananza (ma non troppo) intravede l’inizio del Sei Nazioni 2025.
Saranno inseriti nei 23 giocatori della lista-gara, o fra i 15 titolari o negli 8 giocatori a disposizione pronti a entrare a gara in corso? Nelle prossime ore la risposta. Di seguito l’elenco completo dei convocati del Lione
Convocati Lione: Ainsley, Allen, Aptsiauri, Blanc Mappaz, Botha, Cassang, Charcosset, Cretin, Dumortier, Geraci, Gomes Sa, Gonzalez, Gouzou, Ioane, Kaabeche, Lavanini, Matavesi, Méliande, Mignot, Page Relo, Parisien, Radradra, Rattez, Rey, Saginadze, Taofifenua, Tchaptchet, William.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.