C’è una sorpresa nella solida formazione scelta da Massimo Brunello per la gara con i francesi
Le Zebre hanno reso nota la composizione della formazione per la sfida di Parma contro il Lione nella seconda giornata della Challenge Cup.
In una formazione solida e rodata, Massimo Brunello e lo staff tecnico hanno scelto di dare la maglia numero 15 al mediano di mischia Alessandro Fusco. Una selezione che non sembra arrivare in maniera forzata da altre circostanze, visto che Giacomo Da Re siede in panchina.
Sarà Geronimo Prisciantelli a guidare la squadra dalla cabina di regia, schierato come mediano di apertura per la prima volta in questa stagione. Al suo fianco ci sarà il connazionale Gonzalo Garcia.
Leggi anche: Coppe: 12 arbitri italiani in campo nel fine settimana
In mezzo al campo si rivede Fetuli Paea, che non giocava nel club dallo scorso 19 ottobre ed è alla terza presenza da titolare in stagione. Al suo fianco ci sarà Luca Morisi.
Il pacchetto degli avanti vede la conferma di Bautista Stavile al fianco di Giovanni Licata e la terza presenza stagionale per il classe 2005 Giacomo Milano. Solido il tight five con Fischetti, Di Bartolomeo, Nocera, Krumov e Zambonin.
Si gioca sabato 14 dicembre alle ore 14:00: per le Zebre un’opportunità determinante per inseguire la qualificazione alle fasi finali della competizione.
La formazione delle Zebre che ospita il Lione in Challenge Cup
15. Alessandro Fusco
14. Jacopo Trulla
13. Luca Morisi
12. Fetuli Paea
11. Simone Gesi
10. Geronimo Prisciantelli
9. Gonzalo Garcia
8. Giovanni Licata
7. Bautista Stavile
6. Giacomo Milano
5. Andrea Zambonin
4. Leonard Krumov
3. Matteo Nocera
2. Tommaso Di Bartolomeo
1. Danilo Fischetti (C)
A disposizione
16. Giampietro Ribaldi
17. Luca Rizzoli
18. Muhamed Hasa
19. Rusiate Nasove
20. Iacopo Bianchi
21. Thomas Dominguez
22. Giacomo Da Re
23. Scott Gregory
Atleti indisponibili per infortunio: Guido Volpi, Lorenzo Pani, Ben Cambriani, Juan Pitinari, Dylan DeLeeuw, Ion Neculai, Davide Ruggeri, Damiano Mazza
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.