La nuova puntata di Così in campo parla degli Azzurri in campo con le squadre estere e delle partite da non perdere nel weekend
Arriva il secondo fine settimana di Champions Cup e di Challenge Cup sui campi del Regno Unito, d’Irlanda, Francia, Italia e Sudafrica.
Un nuovo fine settimana ricco di rugby, con Zebre e Benetton attese da due sfide casalinghe.
I primi a scendere in campo sono proprio i ducali, che ospitano a Parma un Lione che mette in campo alcuni dei suoi assi, ma in generale si concede una ampia rotazione rispetto alla partita vinta una settimana fa in casa contro Cardiff.
Per le Zebre tiene banco la sorpresa di Alessandro Fusco come estremo titolare.
Il Benetton attende a Monigo il Bath. Mentre i biancoverdi si presentano bene o male con quella che è la loro miglior formazione possibile, gli inglesi si concedono un ampio turnover. Si apre così una opportunità importante per i Leoni di tornare a una vittoria in Champions Cup dopo 5 anni dall’ultima volta.
Leggi anche: Le formazioni di Bath e Lione, avversarie di coppa di Benetton e Zebre
La puntata settimanale del podcast Così in campo riflette sulle scelte degli staff tecnici delle squadre in questione, racconta quali altri Azzurri saranno in campo con le squadre straniere durante il weekend e sceglie una partita e un giocatore da non perdere in questo fine settimana.
Così in campo: le sfide di coppa di Benetton e Zebre, Bulls-Northampton e Facundo Isa
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.