Nelle tre partite di Coppa giocate in anticipo, brillano Edinburgh e Sale Sharks, delude Munster
Il secondo turno delle Coppe organizzate da EPCR è in corso di svolgimento e si chiuderà domenica 15 dicembre. Sia in Champions Cup che in Challenge Cup il weekend è iniziato venerdì 13 dicembre, con tre partite che hanno premiato le squadre di casa.
In Champions sono tornati al successo i Sale Sharks, vittoriosi per 29 a 7 sul Racing 92. Nel secondo match del venerdì il Castres ha battuto 16 a 14 il Munster, mentre in Challenge gli scozzesi di Edinburgh hanno superato nettamente il Bayonne 52 a 12.
La situazione di classifica provvisoria delle Pool di Champions vede i Sale Sharks salire a 5 punti nel girone 4, il Castres invece conquista 4 punti e consente al Munster di acciuffare il bonus difensivo e rimanere momentaneamente in testa al girone 4 con 6 punti. Edinburgh raddrizza la sua classifica di Challenge dopo la sconfitta del primo turno, andando a quota 6 punti nella Pool 3.
Leggi anche: Challenge Cup, dove e quando si vede Zebre-Lione in TV e streaming
Champions Cup e Challenge Cup: i risultati e gli highlights dei match di venerdì 13 dicembre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.