A Edimburgo gli Azzurri mettono in campo una buona prestazione. Mattia Ferrarin Player of the Match
All’Hive Stadium di Edimburgo l’Italia U23 ha battuto la selezione della Scozia Emergenti con il risultato di 7-24.
Molto buona la prestazione degli Azzurri di German Fernandez che hanno realizzato quattro mete contro una sola dei padroni di casa, infarciti di tanti giovani delle Academy delle due franchigie dei Glasgow Warriors e di Edinburgh Rugby.
Dopo la marcatura iniziale degli scozzesi con Ollie Blyth-Lafferty gli ospiti hanno reagito con la meta del pilone Marcos Gallorini che ha mandato la squadra all’intervallo in parità.
Nella ripresa é il capitano Luca Andreani a schiacciare sotto i pali dopo che gli Azzurri avevano portato avanti il pallone con tante fasi di gioco e costringendo la difesa scozzese a subire l’avanzamento.
La terza meta per l’Italia U23 è arrivata grazie a Marco Scalabrin, bravo a farsi trovare pronto sul 2 c 1 giocato da Mirko Belloni. Proprio quest’ultimo è andato in meta per la quarta volta al 62′, veloce a raccogliere un chip nello spazio di Mattia Ferrarin, premiato come Player of the Match a fine gara.
Leggi anche: A Edimburgo l’Italia U23 batte la Scozia Emergenti 7-24
Gli highlights di Scozia Emergenti-Italia U23
A look at the match action from Emerging Scotland’s first fixture against Italy U23. pic.twitter.com/Kl5Ve78WcU
— Scottish Rugby (@Scotlandteam) December 15, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.