L’estremo biancoverde dà spettacolo nel primo tempo di Monigo, chiuso con una marcatura stupenda
Rhyno Smith ha chiuso un grandissimo primo tempo da parte del Benetton con una meta strepitosa nel primo tempo della sfida contro Bath in Champions Cup.
L’estremo biancoverde ha infatti letto prima di tutti la giocata di Orlando Bailey, apertura di Bath che aveva trovato la superiorità numerica, trovando uno strepitoso intercetto e provando ad arrivare fino in fondo palla in mano.
A un certo punto Cameron Redpath sembrava poter riprendere Smith, che invece con un secondo slancio si è liberato anche del centro gallese marcando in bandierina per il 17-7 con cui si è chiuso il primo tempo.
Smith aveva già segnato anche la meta di apertura del match tra Benetton e Bath, capitalizzando l’assist di Ratave per il 5-0.
Alla fine, nonostante un secondo tempo difficile, il Benetton vincerà 22-21 conquistando il primo successo stagionale in Champions Cup.
Video: la meta strepitosa di Smith in Benetton-Bath di Champions Cup
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.