Gli Azzurri tornano a giocare in casa tre partite, con Galles, Francia e Irlanda
Mancano meno di 50 giorni all’inizio del Sei Nazioni 2025, che si aprirà nella serata del 31 gennaio allo Stade de France con il match tra Francia e Galles.
L’Italia di Gonzalo Quesada debutterà a partire dal giorno successivo, con una sfida che è subito da segnare con il cerchio rosso: a Murrayfield gli Azzurri affronteranno la Scozia padrona di casa, desiderosa di prendersi la rivincita dopo la sconfitta subita a Roma nella scorsa edizione. E a proposito di partite in casa, durante il Sei Nazioni 2025 l’Italia giocherà ben tre match allo Stadio Olimpico, che per l’occasione è già praticamente sold out.
Leggi anche: Sei Nazioni Under 20 2025: il calendario completo con date, giornate e orari
Sei Nazioni 2025: Stadio Olimpico verso il sold out per le tre partite dell’Italia
Come segnalato dai colleghi de la Repubblica, sono davvero pochi i biglietti ancora a disposizione per assistere alle tre partite che l’Italia giocherà in casa: l’8 febbraio col Galles, il 23 febbraio contro la Francia e infine il 15 marzo contro la squadra detentrice del titolo, l’Irlanda.
Proprio per il match conclusivo con l’Irlanda sul sito TicketOne le disponibilità sono tutte esaurite, poche per le sfide coi Dragoni e i Bleus. La prevendita complessiva per le tre partite allo Stadio Olimpico del Sei Nazioni 2025 ha già scollinato quota 110mila.
A trainare le vendite c’è sicuramente, come segnalato dalla FIR, una campagna marketing iniziata con largo anticipo ma, soprattutto, il buon momento dell’Italia del rugby e le belle prestazioni messe in campo lo scorso Sei Nazioni. Decisivo in questo senso il ritorno alla vittoria all’Olimpico del 9 marzo scorso, successo che mancava da , battendo la Scozia per 31-29.
Clicca qui per conoscere il calendario completo del Sei Nazioni 2025, con date e orari
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.