Si gioca alle 19 allo stadio Mirabello di Reggio Emilia. Arbitra il sig. Alberto Favaro
Valorugby-Mogliano è la partita che apre l’ottavo turno della Serie A Elite 24/25. Il match fra i Diavoli e i biancoblu sarà trasmesso in diretta streaming su Onrugby e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby.
Gli emiliani guidati da Marcello Violi sono terzi in classifica con 29 punti grazie alle 6 vittorie conquistate sinora contro 1 sola sconfitta. La squadra di Reggio Emilia si trova a sole due lunghezze dal secondo posto del Viadana che domenica sarà impegnato sul campo della capolista Rovigo. In caso di un successo sul Mogliano il Valorugby potrebbe prendersi così la seconda piazza della graduatoria.
Dall’altra parte i biancoblu di Umberto Casellato, reduci dal pareggio casalingo 6-6 con i Lyons, vogliono allontanarsi sempre più proprio da Piacenza e dalla Lazio che al momento occupano i bassifondi della classifica.
Il match del Mirabello, in programma alle ore 19 e in diretta streaming su Onrugby e il canale YouTube della FIR, sarà l’ultimo per Jimmy Tuivaiti che lascerà il club reggiano.
Arbitra il direttore di gara Alberto Favaro con assistenti Dario Merli e Francesco Meschini. Il quarto uomo sarà Filippo Bertelli mentre nella postazione del TMO siederà Stefano Roscini.
Leggi anche: Serie A Elite: la presentazione dell’ottavo turno
Le formazioni di Valorugby-Mogliano
Valorugby: Pescetto; Resino, Bertaccini (cap), Leituala, Mastandrea; Ledesma, Renton; Tuivaiti, Sbrocco, Paolucci; Du Preez, Schinchirimini; Favre, Silva, Diaz.
A disposizione: Cruz, Garziera, Pavesi, Pisicchio, Ruaro, Schiabel Dario, Farolini, Cuoghi.
Mogliano Veneto Rugby: Peruzzo; Scalabrin, Dal Zilio (Cap.), Zanatta, Sarto; Garbisi, Fabi; Kingi, Finotto, Pettinelli; Baldino, Carraro; Gallorini, Gasperini, Borean
A disposizione: Sangiorgi, Gentile, Ceccato N., Pontarini, Brevigliero, Casilio, Favaretto, Vanzella
Serie A Elite: la diretta streaming di Valorugby-Mogliano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.