Le news si fermano per un giorno, ma prima è il momento di fare i più sentiti auguri a tutti voi. Appuntamento a Santo Stefano
Siamo vicini al 25 dicembre e anche noi della redazione di OnRugby.it ci fermeremo per dedicare un po’ di tempo alla famiglia, agli amici e alla convivialità delle feste.
In un anno che ha visto il rugby italiano affrontare sfide entusiasmanti, vogliamo ringraziare i nostri lettori e gli appassionati per il continuo supporto.
In questo periodo speciale, auguriamo a tutti di trascorrere dei giorni sereni, ricchi di momenti da passare insieme alle persone più care.
Lo stop durerà pochissimo e già da giovedì 26 riprenderemo puntuali a informarvi su ciò che accade nella galassia ovale. Nel frattempo a tutti voi ancora i più sentiti auguri di buon Natale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.