Si comincia venerdì con il derby irlandese Munster-Leinster, sabato Zebre-Benetton
Con la Serie A Elite Maschile che ha giocato la sua ultima giornata del 2024 lo scorso week-end, non si ferma lo URC che sarà protagonista del prossimo fine settimana di rugby in diretta tv.
A partire da venerdì 27 dicembre prende il via il nono round, otto partite che coincidono con otto derby nazionali fra le sedici franchigie dell’ex campionato celtico.
Si comincia con Munster-Leinster, con i Dubliners che cercano la nona vittoria consecutiva mentre la squadra di Limerick vuole dare seguito al successo a Belfast con l’Ulster. Il match di Thomond Park si terrà alle 20.35 ma sarà visibile in differita su Sky Sport Arena alle ore 22.25.
Il resto della giornata si giocherà sabato 28 dicembre (eccetto Cardiff-Ospreys e Scarlets-Dragons che saranno disputate mercoled’ 1 gennaio) con Zebre-Benetton che sarà il clou per quanto riguarda il rugby azzurro. Al Sergio Lanfranchi di Parma i ducali vorranno vendicare la sconfitta di Monigo, una sconfitta arrivata a tempo scaduto con un calcio di Rhyno Smith. Kick-off alle ore 16 su Sky Sport Arena.
Non solo URC ma anche tanti campionati “stranieri”, con RugbyPass Tv che trasmetterà un match della League One giapponese, così come della Celtic Challenge e la Premiership femminile.
Leggi anche: URC: dove e quando si vede Zebre-Benetton in diretta TV e streaming
Rugby in diretta: la programmazione tv e streaming dal 27 al 29 dicembre
Venerdì 27 dicembre
United Rugby Championship, ottava giornata
ore 22.25, Munster-Leinster, differita Sky Sport Arena e NOW
Sabato 28 dicembre
League One giapponese
ore 5, Black Rams Tokyo-Sungoliath Tokyo, diretta RugbyPass TV
Celtic Challenge
ore 15.30, Brython Thunder-Gwalia Lightning, diretta RugbyPass TV
United Rugby Championship, ottava giornata
ore 16, Zebre-Benetton, diretta Sky Sport Arena e NOW
Premiership Women’s Rugby
ore 16 Harlequins-Leicester Tigers, diretta RugbyPass TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.