Sabato 17 Maggio 2025

Auguri di buon anno: ci vediamo nel 2025

OnRugby augura una gran fine e un ancora migliore inizio dell’anno ai suoi lettori. Ci rivediamo su queste pagine il 2 gennaio

Meta Menoncello (ph. Sebastiano Pessina)

Auguri di buon anno: ci vediamo nel 2025

Un ultimo articolo prima della fine del 2024 per augurare a tutti i nostri lettori un’ottima fine dell’anno e un ancor migliore inizio del nuovo. Grazie per essere stati con noi lungo un anno lungo e denso, pieno di palla ovale a tutte le latitudini.

OnRugby si prende una piccola pausa concomitante con il Capodanno e tornerà ad essere operativo dal 2 gennaio 2025.

Anche nel nuovo anno saremo in prima linea, come tallonatore e piloni, per raccontare tutto quello che succede nel rugby italiano ed internazionale.

Ci attende un 2025 pieno di appuntamenti, fra i quali spiccano il tour dei British & Irish Lions in Australia e la Rugby World Cup femminile in Inghilterra. L’appuntamento più importante dei primi mesi dell’anno sarà come sempre il Sei Nazioni, per proseguire con le fasi finali dei campionati e delle coppe. I test estivi e quelli autunnali scandiranno il passaggio da una stagione sportiva all’altra, con il Rugby Championship a fare da ponte.

Allacciate le cinture per i prossimi 12 mesi insieme, e un ultimo pensiero a tutti i ricordi ovali che stiamo per lasciare nel 2024. Tanti auguri!

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: l’ultima delle Zebre è contro il Connacht. La preview

I ducali giocano per ottenere la loro miglior stagione di sempre e chiudere in bellezza

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Si chiude un ciclo di 4 anni dove il club ha costantemente raggiunto risultati senza precedenti”

Nella conferenza stampa dopo la partita di Cork il tecnico dei biancoverdi fa un bilancio della stagione, del suo periodo alla guida della squadra e d...

item-thumbnail

ProD2: finita la stagione regolare. Il quadro dei barrages per la promozione

La seconda divisione transalpina sta per dare il via alle fasi finali

17 Maggio 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: il 31 maggio la finale scudetto a Parma e in diretta TV

L'organizzazione dell'evento è stata affidata alla Lega Italiana Rugby in sinergia con la FIR

17 Maggio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

URC: le otto squadre qualificate ai quarti di finale

La corsa ai playoff è ufficialmente conclusa, ma le restanti partite del 18esimo turno possono ancora cambiare gli accoppiamenti dei match a eliminazi...

17 Maggio 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Italiani all’estero: sette azzurri in campo nel weekend di Top 14 e Premiership

Tra le gare di rilievo nella 24 esima giornata della massima serie francese, spiccano due derby 'italiani'

17 Maggio 2025 Emisfero Nord