OnRugby augura una gran fine e un ancora migliore inizio dell’anno ai suoi lettori. Ci rivediamo su queste pagine il 2 gennaio
Un ultimo articolo prima della fine del 2024 per augurare a tutti i nostri lettori un’ottima fine dell’anno e un ancor migliore inizio del nuovo. Grazie per essere stati con noi lungo un anno lungo e denso, pieno di palla ovale a tutte le latitudini.
OnRugby si prende una piccola pausa concomitante con il Capodanno e tornerà ad essere operativo dal 2 gennaio 2025.
Anche nel nuovo anno saremo in prima linea, come tallonatore e piloni, per raccontare tutto quello che succede nel rugby italiano ed internazionale.
Ci attende un 2025 pieno di appuntamenti, fra i quali spiccano il tour dei British & Irish Lions in Australia e la Rugby World Cup femminile in Inghilterra. L’appuntamento più importante dei primi mesi dell’anno sarà come sempre il Sei Nazioni, per proseguire con le fasi finali dei campionati e delle coppe. I test estivi e quelli autunnali scandiranno il passaggio da una stagione sportiva all’altra, con il Rugby Championship a fare da ponte.
Allacciate le cinture per i prossimi 12 mesi insieme, e un ultimo pensiero a tutti i ricordi ovali che stiamo per lasciare nel 2024. Tanti auguri!
-
Il pagellone del 2024: top e flop di un anno di rugby (parte 1)
-
Il pagellone del 2024: top e flop di un anno di rugby (parte 2)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.