I veneti sono pronti a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione
Dopo l’infortunio occorso a Ethan Fisher, Rovigo ha deciso di scandagliare il mercato per cercare di sostituire il sudafricano nella linea degli uomini veloci.
Leggi anche, Serie A Elite Maschile: Rovigo pronto a tornare sul mercato
Rovigo: vicino l’arrivo di un trequarti argentino
Secondo i rumors che rimbalzano in queste ore dall’ambiente rossoblù, ad essere vicinissimo alla squadra allenata da Davide Giazzon sarebbe l’argentino Sebastián Poet, giocatore in grado di ricoprire sia il ruolo di apertura sia quello di centro.
Classe 1992, 32 anni al momento, il sudamericano vanta una lunga esperienza nel Pro D2 francese, avendo vestito fra le altre le maglie del Colomiers e del Bressane; senza dimenticare che in età giovanile ha fatto parte dell’Argentina Under 20 in occasione del Mondiale di categoria del 2011, peraltro giocato proprio in Italia.
Il rinforzo, che attualmente milita in Spagna al Real Ciencias di Siviglia, sarebbe gradito allo staff tecnico che ha già dato il suo benestare all’operazione portata avanti dal direttore sportivo Polla Roux.
La ripresa delle attività nella Serie A Elite per Rovigo, che attualmente è secondo in campionato con 33 punti, uno solo in meno del Viadana capolista, è prevista per il 19 gennaio nel match contro il Mogliano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.