Bellissima azione dei Saracens che risalgono il campo dai propri 22m
Nel match di alta classifica fra Saracens e Bristol Rugby sono i primi a festeggiare. Nel giorno della 300esima presenza di Jamie George con la maglia del club londinese, i Sarries superano i Bears 35-26 e raggiungono il terzo posto in Premiership, a un punto proprio da Bristol.
Nel pomeriggio dello Stone X Stadium i Saracens segnano 5 cinque mete conquistando così anche il bonus offensivo. Fra i marcatori, Fergus Burke, ex mediano d’apertura dei Crusaders e Tom Willis, entrambi autori di una doppietta.
Splendida la seconda marcatura del numero 8. Il primo tempo sta per terminare e Bristol è in attacco, nei 22 avversari palla in mano. Il risultato è 17-7 per i padroni di casa che mettono pressione con una difesa avanzante; Maro Itoje intercetta un pallone che prende in contropiede gli ospiti.
La seconda linea della nazionale inglese si fa oltre 50m di corsa in solitaria prima di essere raggiunto dagli avversari. Il punto d’incontro che segue consente ai Saracens di spostare velocemente l’ovale all’esterno; Tom Willis è in posizione di ala sul lato destro del campo e come un’ala corre palla in mano.
La terza linea dei Sarries rompe due tentativi di placcaggi e si tuffa in meta marcando la sua doppietta personale portando i suoi sul 22-7.
Leggi anche: Video: una meta con l’assist della bandierina l’avevate mai vista?
Video: Maro Itoje intercetta e Tom Willis conclude in meta
SENSATIONAL FROM SARACENS🌟
The interception and break from Itoje, the finish from Willis 🤩 #SARvBRI | #GallagherPrem pic.twitter.com/7ZM81RsU50
— Rugby on TNT Sports (@rugbyontnt) January 4, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.