Gli uomini di Massimo Brunello saranno impegnati in trasferta ad Amsterdam contro la franchigia sudafricana
Messo in archivio il weekend di stop a cavallo delle festività, le Zebre Parma tornano a giocare in Challenge Cup, dove affronteranno i Cheetahs nel terzo turno della coppa organizzata da EPCR.
Nei primi due appuntamenti del girone 1 sono arrivate due sconfitte ad opera del Connacht e del Lione. Soprattutto nel secondo match, perso 19 a 21 al Lanfranchi, Fischetti e compagni hanno dimostrato di poter giocare alla pari contro i quotati avversari.
I Cheetahs invece hanno ottenuto un pareggio per 20 a 20 contro l’USAP e una sconfitta per 26 a 10 contro il Cardiff Rugby nella prima giornata della Challenge Cup 2024/25.
Entrambe le squadre possono ancora coltivare residue speranze di qualificazione agli ottavi di finale, ma servirà una vittoria, magari arricchita con punto di bonus.
Leggi anche: Champions Cup e Challenge Cup: come se la passano le prossime avversarie di Benetton e Zebre
Challenge Cup: la diretta di Cheetahs-Zebre in TV e streaming
Cheetahs e Zebre si affronteranno domenica 12 gennaio alle ore 14.00 sul campo dell’NCRA Stadium di Amsterdam. Come per tutte le gare di Challenge e Champions Cup la diretta per l’Italia è garantita soltanto da EPCR TV, la piattaforma di streaming ufficiale dell’organizzazione.
La partita sarà trasmessa in diretta con commento esclusivamente in inglese. Per poter vedere la gara è necessario registrarsi e abbonarsi su epcrugby.tv.
Domenica 12 gennaio
Challenge Cup, terza giornata
ore 14:00, Cheetahs v Zebre, diretta streaming su EPCR TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.