I Bersaglieri aggiungono un pezzo al loro roster
Dopo i rumors degli ultimi giorni, ora è ufficiale: Rovigo ha completato un acquisto per la trequarti, in vista della seconda parte della stagione 2024-2025.
Leggi anche, Serie A Elite: annunciate le partite in diretta Rai dalla 10° alla 12° giornata
Serie A Elite: Rovigo, è ufficiale l’arrivo di un trequarti
Si tratta dell’argentino Sebastian Poet, mediano d’apertura classe 1992: 184 cm x 91 kg, oltre che da regista, il sudamericano può ricoprire anche la posizione da primo centro.
Nato e cresciuto a Rosario, nel 2011 inizia a farsi notare venendo convocato per i Mondiali U20 di quell’anno. Nel 2015 l’approdo in Europa, con diverse esperienze: in Pro D2, con le maglie di Tarbes Pyrénées, Soyaux Angoulême, US Colomiers e Union Sportive Bressane Pays de l’Ain. Nel 2023 lascia la Francia per approdare in Spagna, con la casacca del Real Ciencias Rugby Club di Siviglia: ora l’arrivo a Rovigo.
“Sono contento di essere arrivato a Rovigo, ho visitato lo stadio e non vedo l’ora di vedere la città. Sarà una bella sfida per questa seconda parte di stagione, voglio raggiungere gli obiettivi del club”, queste le prime dichiarazioni di Sebastian Poet.
Rovigo occupa attualmente, nella Serie A Elite, la seconda posizione in classifica con 33 punti: davanti ai rossoblù c’è il Viadana con 34 punti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.