Complessa trasferta contro una delle migliori squadre della Premiership per i Leoni
Nei fine settimana del 12 e del 19 gennaio si chiude la fase a gironi della Champions Cup e il Benetton è in lotta per ottenere un posto agli ottavi di finale, un traguardo prezioso che i biancoverdi intendono inseguire a partire già da questo weekend.
Occorre portare a casa punti preziosi dalla difficile trasferta di Bristol, squadra meritatamente seconda in classifica in Premiership. I Bears sono una squadra forte che gioca un rugby decisamente propositivo, improntato all’attacco e al gioco di movimento.
Avevano iniziato con grandi ambizioni la competizione europea, ma dopo i primi 160 minuti di gioco le loro possibilità di qualificazione agli ottavi sono appese a un filo. O, meglio, alla possibilità di distruggere il Benetton nello scontro diretto portando a casa 5 punti in classifica.
Leggi anche: Benetton Rugby, Andy Uren il grande ex: “Contro Bristol partita speciale. Sarà importantissima per la classifica”
Nelle precedenti partite Bristol ha avuto la sfortuna di essere sorteggiata per una gara in casa con il Leinster, dove ha tentato invano di resistere allo strapotere avversario, e una trasferta altrettanto proibitiva a La Rochelle. In casa con Benetton e in trasferta a Clermont può però ancora trovare i punti per passare il turno.
Champions Cup: la diretta di Bristol-Benetton in TV e streaming
Bristol Bears e Benetton si affronteranno domenica 12 gennaio alle ore 16.15 sul campo di Ashton Gate. Come per tutte le gare di Challenge e Champions Cup la diretta per l’Italia è garantita soltanto da EPCR TV, la piattaforma di streaming ufficiale dell’organizzazione.
La partita sarà trasmessa in diretta con commento esclusivamente in inglese. Per poter vedere la gara è necessario registrarsi e abbonarsi su epcrugby.tv.
Domenica 12 gennaio
Champions Cup, terza giornata
ore 16:15, Bristol Bears v Benetton, diretta streaming su EPCR TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.