Torna l’appuntamento con il podcast settimanale di OnRugby: al centro tutti i temi principali del fine settimana
Dopo una breve pausa per le festività natalizie, torna di scena Così in campo con la prima puntata del 2025.
Il podcast settimanale di OnRugby è pronto a sviscerare tutti i temi più rilevanti di un fine settimana, quello del 10-12 gennaio, che è davvero strabordante di palla ovale.
Se infatti non bastasse il ritorno delle coppe, con Benetton e Zebre impegnate nel provare ad acciuffare la qualificazione agli ottavi di Champions Cup e Challenge Cup, ecco che lo staff dell’Italia maschile ha appena diramato la prima lista dei convocati del 2025, in vista del raduno di preparazione al prossimo Sei Nazioni.
Leggi anche: Sei Nazioni 2025: i convocati dell’Italia per il primo raduno di preparazione
Un tema dal quale è impossibile esimersi prima di volgere il proprio sguardo alle due sfide che coinvolgono le franchigie italiane nel weekend: il Benetton sarà ospite dei Bristol Bears, mentre le Zebre giocheranno ad Amsterdam contro i Cheetahs.
Come sempre, allora, Così in campo va a spulciare le formazioni delle squadre per dare un quadro completo di cosa attende gli appassionati del rugby italiano nel fine settimana a venire. Per finire, uno sguardo ai tanti italiani all’estero impiegati dai club francesi e inglesi in Champions e Challenge.
Così in campo: L’Italia del 2025, le formazioni di coppa e gli italiani all’estero
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.