Bordeaux e Stade Toulousain sono le uniche squadre a vincere in trasferta
Domenica 12 gennaio è il giorno in cui si concluderà definitivamente il terzo turno di Champions Cup. In attesa degli ultimi quattro incontri, ecco il quadro dei risultati del sabato di coppa, una giornata in cui ancora una volta le squadre francesi hanno brillato.
Il Bordeaux, unico team a punteggio pieno dopo tre giornate, ha vinto 69 a 17 sul campo degli Exeter Chiefs, mentre lo Stade Toulousain, altra squadra imbattuta, ha superato gli Sharks 8 a 20 di fronte al pubblico di Durban. Sabato positivo per lo Stade Francais di Giacomo Nicotera, vittorioso 45 a 35 sui Northampton Saints, e anche per il Castres che ha battuto 49 a 10 i Bulls.
Fa rumore la vittoria degli Stormers che hanno piegato 40 a 0 i Sale Sharks. Il Munster invece ha ottenuto un successo prezioso sui Saracens per 17 a 12, infine i Leicester Tigers sono l’unica squadra inglese ad aver festeggiato sabato grazie alla vittoria per 38 a 10 ai danni dell’Ulster.
Leggi anche: Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”
Champions Cup: i risultati dei match di sabato 11 gennaio
Pool 1
Exeter Chiefs-Bordeaux Begles 17 a 69
Sharks-Stade Toulousain 8 a 20
Leicester Tigers-Ulster 38 a 10
Pool 3
Munster-Saracens 17 a 12
Stade Francais-Northampton Saints 45 a 35
Castres-Bulls 49 a 10
Pool 4
Stormers-Sale Sharks 40 a 0
Champions Cup: gli highlights dei match di sabato 1 gennaio
Exeter-Bordeaux
Sharks-Stade Toulousain
Munster-Saracens
Stade Francais-Northampton Saints
Leicester Tigers-Ulster
Castres-Bulls
Stormers-Sale Sharks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.