La nuova puntata di Così in campo per presentare il weekend conclusivo della fase a gironi delle coppe
Alla vigilia dell’ultimo turno della fase a gironi delle coppe torna Così in campo per presentare quanto è destinato ad accadere nel fine settimana.
Il Benetton Rugby ospita La Rochelle a Monigo in quello che promette di essere uno degli scontri più affascinanti che si siano visti allo stadio di Treviso negli ultimi tempi: serve come minimo un punto agli uomini di Marco Bortolami per poter sperare nel passaggio del turno, e devono ottenerlo contro una delle squadre più forti dell’intero panorama della Champions Cup.
In Challenge, invece, le Zebre hanno un solo obiettivo: ottenere 5 punti. Senza di quelli non c’è speranza che tenga, malgrado il passaggio del turno dipenda anche dagli altri risultati. Sarà interessante lo scontro a Parma tra i due numeri 8: quello della franchigia di Parma, Giacomo Ferrari, e quello degli avversari di giornata di Perpignan, Alessandro Ortombina.
Leggi anche: Champions Cup: la formazione del Benetton per la sfida decisiva a La Rochelle
I due hanno la stessa età e hanno giocato insieme nella nazionale under 20 azzurra.
In chiusura, la puntata racconta le sfide principali del fine settimana attraverso la lente d’ingrandimento degli italiani all’estero, tra coloro che sono impegnati in Challenge e quelli che sono invece coinvolti nelle partite di Champions Cup.
Così in campo: Anthony Watson, gli incastri del Benetton e la sfida Ferrari-Ortombina
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.