Ecco come sono andati le partite in programma venerdì 17 gennaio
Tra sabato 18 e domenica 19 gennaio si deciderà il destino di gran parte delle squadre impegnate nelle due competizioni organizzate da EPCR.
Intanto nella serata di venerdì sono scese in campo sei squadre per un totale di tre partite, di cui due in Challenge Cup e una in Champions Cup.
Il Connacht ha sigillato la qualificazione agli ottavi con la quarta vittoria (arricchita dal bonus) in quattro partite, stavolta ottenuta in trasferta contro Cardiff per 28 a 19. Il Montpellier ha fatto lo stesso a Newcastle: Falcons piegati 26 a 7 e primo posto del girone assicurato.
Nel match di Champions tra Ulster e Exeter hanno avuto la meglio i nordirlandesi con il punteggio di 52 a 24. Nessuna delle due squadre è più in grado di puntare alla qualificazione, ma gli inglesi si possono consolare con la grande prestazione di Ross Vintcent.
Leggi anche: Video: Ross Vintcent è una scheggia, 70 metri di corsa e meta in bandierina
Champions Cup e Challenge Cup: i risultati del venerdì
Pool 1 Champions Cup: Ulster-Exeter Chiefs 52 a 24
Pool 1 Challenge Cup: Cardiff-Connacht 19 a 28
Pool 2 Challenge Cup: Newcastle Falcons-Montpellier 7 a 26
Champions Cup e Challenge Cup: gli highlights degli anticipi
Ulster-Exeter
Cardiff-Connacht
Newcastle Falcons-Montpellier
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.