Video: Ross Vintcent è una scheggia, 70 metri di corsa e meta in bandierina

Il giocatore azzurro protagonista di un’azione eccezionale in Champions Cup

Video: Ross Vintcent è una scheggia, 70 metri di corsa e meta in bandierina

La partita tra Ulster e Exeter Chiefs di venerdì 17 gennaio è stata vinta dalla squadra irlandese con il punteggio di 52 a 24, ma i tifosi italiani possono comunque gioire per la prestazione di Ross Vintcent, decisamente brillante nel quarto turno di Champions Cup.

La terza linea degli Azzurri ha confermato il suo stato di forma realizzando una meta spettacolare, in cui si è visto ancora una volta il grande atletismo e la capacità del giocatore di leggere le situazioni.

Exeter aveva iniziato bene l’incontro grazie alla meta di Paul Brown-Bampoe, pochi minuti dopo ecco il pezzo di bravura di Vintcent, abile a ripartire sull’asse di un raggruppamento non formato creandosi una grande opportunità.

Davanti a lui ci sono circa 70 metri di campo resi più impegnativi dai due trequarti che cercano di fermarlo: niente da fare, lo spunto in velocità è inarrestabile e la meta vale la gioia dei tifosi inglesi presenti allo stadio di Belfast.

Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione tv e streaming dal 17 al 19 gennaio

Video: la meta di Ross Vintcent in Ulster-Exeter

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights della 12esima giornata di campionato

Tutto quello che è accaduto nello scoppiettante weekend del massimo campionato italiano

18 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights della vittoria del Benetton con l’Ulster

Tutte le migliori azioni della partita giocata e vinta davanti al pubblico dello stadio Monigo

16 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: le Zebre conquistano lo scalpo di Edinburgh, gli highlights della quarta vittoria stagionale

La franchigia emiliana concede il bis in trasferta dopo il già storico successo su Ulster, con una stupenda difesa in inferiorità numerica nel finale...

15 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Il Super Rugby è tornato con una meta pazzesca

Segnatura messa a segno dai Crusaders al termine di un'azione spettacolare

14 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Italia: quella di Ange Capuozzo è la “Try of the round” della seconda giornata del Sei Nazioni

Dopo il successo col Galles arriva un'ulteriore soddisfazione

13 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

La meta dell’Italia contro il Galles candidata alla “Try of the week” della seconda giornata di Sei Nazioni

La marcatura ispirata da Garbisi e finalizzata da Capuozzo è stata ammessa alle votazioni sulla pagina ufficiale del torneo

11 Febbraio 2025 Foto e video