Il trequarti ala azzurro ancora una volta in evidenza con la maglia dello Stade Toulousain
Il turno di chiusura delle coppe europee ha sancito ancora una volta la superiorità dello Stade Toulousain. La squadra campione in carica della Champions Cup ha vinto con il punteggio clamoroso di 80 a 12 contro i Leicester Tigers.
Tra le 12 mete dei tolosani spicca la doppietta di Ange Capuozzo, inarrestabile in campo aperto. Il trequarti ala della nazionale italiana è stato uno dei protagonisti del match: prima l’assist sulla seconda meta di Delibes e poi due acuti personali.
Nella prima meta il trequarti ala della nazionale italiana si è inserito perfettamente in una struttura di attacco per poi accellerare ed eludere la difesa a colpi di gioco di gambe.
Nella seconda invece Capuozzo ha sfruttato un off-load di Jack Willis, fuggendo lungo l’out per poi cambiare direzione e segnare la meta del momentaneo 52 a 7. Due marcature che certificano il positivo stato di forma di una delle stelle più attese del prossimo Sei Nazioni.
Leggi anche: Le reazioni della stampa estera alla vittoria del Benetton
Le due mete di Ange Capuozzo contro i Leicester Tigers
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.