Le immagini dello strepitoso successo della squadra di Brunello
Le Zebre fanno l’impresa e trovano la prima vittoria stagionale battendo Ulster 15-14 dopo una partita fantastica: 60 minuti di dominio, poi un finale di sofferenza dove però la difesa della squadra di Brunello ha tenuto botta conquistando 4 punti importantissimi.
La vittoria delle Zebre arriva con le mete di Bautista Stavile e Giacomo Da Re, con il piazzato di Montemauri nel primo tempo e con una sua trasformazione nella ripresa. Per Ulster doppietta di Corrie Barrett, ma non è bastata.
Leggi anche: URC: Zebre belle da impazzire! Ulster battuto nella tempesta di Belfast
Primo tempo equilibratissimo, con le Zebre che non concedono punti nonostante i 10 minuti di inferiorità numerica causati dal giallo a Stavile e vanno negli spogliatoi in vantaggio con il 3-0 di Montemauri.
Nella ripresa le Zebre dilagano: Garcia trascina i compagni e propizia prima la meta di Stavile, poi quella di Da Re per il 15-0.
Nel finale Ulster ritorna sotto, segna 2 volte con Barrett ma non riesce a ribaltare il risultato. Sono le Zebre a vincere 15-14 contro Ulster.
Gli highlights di Ulster-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.