Tutte le informazioni per seguire il debutto degli Azzurrini nel torneo

Dove e quando si vede Scozia-Italia under 20 gratis in chiaro in tv e streaming (Ph. World Rugby)
All’esordio dell’Italia nel Sei Nazioni U20 edizione 2025 mancano pochissime ore. Questa sera infatti, venerdì 31 gennaio alle ore 20.15 a Edimburgo, gli “Azzurrini” di Roberto Santamaria faranno visita ai pari età della Scozia in un match valido per la prima giornata del torneo.
Leggi anche, Sei Nazioni Under 20: la formazione dell’Italia per l’esordio con la Scozia
Dove e quando si vede Scozia-Italia under 20 in chiaro in tv e streaming
La sfida fra Scozia e Italia, che fa parte del programma della prima giornata del Sei Nazioni under 20 verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e gratis su Rai Sport (canale 58 del digitale) e a pagamento su Sky Sport Arena. La diretta streaming gratuita sarà fruibile su Rai Play e a pagamento su NOW e Sky GO.
Archiviata la diretta di Irlanda-Inghilterra Under 20 di ieri sera, sabato 1° febbraio Sky trasmetterà in diretta anche la partita tra Francia e Galles: il match sarà in diretta tv su Sky Sport Max e in streaming su NOW e Sky Go.
Sei Nazioni Under 20 prima giornata, dove si vede Scozia-Italia
Venerdì 31 gennaio
ore 20.15 Scozia-Italia Under 20 diretta tv su Rai Sport e Sky Sport Arena e streaming su RaiPlay, Sky GO e NOW
Sabato 1 febbraio
ore 21.10 Francia-Galles Under 20 diretta tv su Sky Sport Max e streaming su Sky GO e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.