Kick-off alle ore 15.15. Tutte le informazioni per seguire il match di Edimburgo
Poche ore e l’Italia esordirà nel Sei Nazioni 2025 in Scozia. Alle ore 15.15 prenderà il via il torneo degli Azzurri di Gonzalo Quesada in un match difficile ma affascinante.
La vittoria dell’anno scorso a Roma 31-29 è una ferita ancora aperta per gli uomini di Gregor Townsend che vorranno rifarsi e aprire la loro competizione con un successo. Stesso obiettivo dell’Italia che, forte dei risultati della passata stagione, vorrà ripetersi e confermare quanto di buono fatto nel Sei Nazioni 2024.
Le partite dell’Italia nel Sei Nazioni 2025 saranno visibile come sempre, in tv sui canali di Sky Sport e in streaming su Non e SkyGo.
Quest’anno però gli appassionati di rugby potranno seguire i match degli Azzurri anche in chiaro, sia in tv che in streaming. Di seguito tutte le informazioni per seguire le partite dell’Italia.
Leggi anche: Sei Nazioni 2025: la formazione dell’Italia per il debutto in Scozia
Dove e quando si vede Scozia-Italia gratis in chiaro in tv e streaming
Il match Scozia-Italia, che si giocherà allo stadio Murrayfield di Edimburgo alle ore 15.15, sarà visibile in chiaro e gratis su Rai 2 e in streaming su Raiplay.
Rispetto alla passata edizione, in cui il canale di riferimento per i match degli Azzurri in chiaro era TV8 (canale gratuito di Sky), quest’anno sarà la tv di Stato a trasmettere le partite della squadra capitanata da Michele Lamaro.
Naturalmente Sky Sport ha mantenuto i diritti sull’intero torneo e continuerà a trasmettere le cinque gare dell’Italia come di tutte le altre squadre partecipanti al Sei Nazioni, visibili anche in streaming su Now.
Sei Nazioni: Scozia-Italia gratis in chiaro in tv e streaming
Sabato 1 febbraio
Prima giornata
ore 15.15, Scozia-Italia, diretta in chiaro e gratis in tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play- diretta tv su Sky Sport Uno e diretta streaming su Sky GO e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.