Brutte notizie per uno dei giocatori schierati a Edimburgo
La sfida di Edimburgo tra Scozia e Italia è stata fisicamente durissima. Ne ha fatto le spese Simone Gesi, entrato nel finale e protagonista dell’assalto degli Azzurri verso il punto di bonus difensivo, che alla fine non è arrivato.
Come spiega il bollettino medico rilasciato dallo staff medico dell’Italia e pubblicato sul sito ufficiale della Federazione Italiana Rugby, Simone Gesi “al termine della partita ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro”.
Leggi anche: Italia, Nicotera: “Con la Scozia mancati alcuni dettagli, ma tutte cose risolvibili verso il Galles”
Negli ultimi minuti, dopo la lunghissima azione che lo ha portato a sfiorare la meta, si è visto infatti Simone Gesi zoppicare e accusare dolore. I primi esami post-partita hanno confermato la sensazione data dalle immagini.
Come spiega il bollettino, le condizioni di Gesi saranno valutate nei prossimi giorni in vista del match contro il Galles di sabato 8 febbraio alle 15.15 all’Olimpico.
Per il momento, il giocatore rimarrà in gruppo con gli altri e le sue condizioni saranno rivalutate per capire se sarà schierabile o meno per il match di Roma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.