La sfida di sabato 8 febbraio all’Olimpico è una delle più attese dell’anno. Ecco dove vederla in diretta
Una delle partite più attese dell’anno è alle porte: l’Italia vuole evitare il cucchiaio di legno per il secondo anno consecutivo, il Galles vuole evitare di ripetere le zero vittorie dello scorso anno.
Lo Stadio Olimpico di Roma sarà lo scenario della sfida tra le due squadre, arbitrata dall’inglese Matthew Carley. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:15.
Nella prima giornata del Sei Nazioni 2025 l’Italia ha perso per 31-19 a Edimburgo contro la Scozia, mentre il Galles ha subito un pesante 43-0 a Parigi di fronte alla Francia. Entrambe le squadre sono quindi in fondo alla classifica, appaiate a zero punti.
Leggi anche: Jac Morgan, capitan coraggio nel momento più difficile del Galles
Un anno fa a Cardiff l’Italia seppe spuntarla per 21-24, bissando il successo in trasferta del 2022. Nel 2023 a Roma, invece, gli Azzurri arrivavano da favoriti e si fecero sorprendere da un Galles con Warren Gatland appena tornato in sella, finì 17-29.
Sei Nazioni: dove e quando si vede Italia-Galles in diretta tv e streaming
La partita tra Italia e Galles sarà trasmessa dalla Rai in chiaro e gratis su Rai Due a partire dalle ore 15:00, mentre su Sky Sport Uno il pre-partita incomincerà alle 14:30.
Entrambe le reti prevedono anche la trasmissione attraverso le rispettive piattaforme streaming RaiPlay e NOW.
Sabato 8 febbraio
Sei Nazioni, seconda giornata
ore 15.15, Italia-Galles, diretta tv su Rai Due e Sky Sport Uno e in streaming su RaiPlay, Sky GO e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.