Tutte le indicazioni per seguire gli Azzurrini nel secondo impegno del Torneo
![](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2024/03/ru-14-ph.-S.pessina.jpg?x56064)
Dove e quando si vede Italia-Galles under 20 gratis in TV e streaming
Il Sei Nazioni Under 20 è arrivato alla seconda giornata e per l’Italia venerdì 7 febbraio si aprono le porte dello Stadio Monigo di Treviso, la casa degli Azzurrini per le partite interne.
L’avversario di turno è il Galles, reduce da una pesante sconfitta con la Francia e motivato a riprendere quota nel Torneo. La nazionale guidata dal coach Roberto Santamaria invece è stata protagonista di un brillante successo e in Scozia e ha tutta l’intenzione di proseguire il suo cammino con una vittoria che consentirebbe di dare un indirizzo ben preciso alla classifica.
La partita tra Italia e Galles sarà trasmessa alle ore 20.15 in chiaro gratuitamente in TV su Raisport (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming su Raiplay. Rimane invariata la copertura di Sky, con le telecamere di Sky Sport Max e lo streaming di NOW e SkyGo che riprenderanno ogni istante del match degli Azzurrini.
A seguire, sempre su Sky Sport Max nella serata di venerdì, la versione U20 di Le Crunch tra Inghilterra e Francia, poi sabato sera ecco l’appuntamento con Scozia e Irlanda su Sky Sport Arena. Entrambi questi match saranno in differita.
Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 7 al 9 febbraio
Dove e quando si vede Italia-Galles gratis e le altre partite del Sei Nazioni under 20 in TV e streaming
Venerdì 7 febbraio
Sei Nazioni under 20, seconda giornata
Ore 20:15, Italia v Galles, in diretta TV su RaiSport (canale 58) e Sky Sport Max, streaming su Raiplay, NOW e SkyGo
Ore 23:15, Inghilterra v Francia, in differita TV su Sky Sport Max
Sabato 8 febbraio
Sei Nazioni under 20, seconda giornata
Ore 24:00, Scozia-Irlanda, in differita TV su Sky Sport Arena
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.