La marcatura ispirata da Garbisi e finalizzata da Capuozzo è stata ammessa alle votazioni sulla pagina ufficiale del torneo
Un’azione bellissima dell’Italia, ispirata da un Paolo Garbisi strepitoso e finalizzata dal solito guizzo di Ange Capuozzo, vale alla meta contro il Galles la candidatura alla “Try of the week” della seconda giornata del Sei Nazioni.
La meta di Capuozzo è stata inserita quindi nelle 4 candidate al premio, per il quale si può votare sul sito ufficiale del Sei Nazioni mettendo la propria preferenza.
Leggi anche: Sei Nazioni 2025: 5 Azzurri inseriti dalla stampa estera nei “Team of Week” del secondo turno
Oltre a quella di Capuozzo, ben 2 mete arrivano dallo spettacolare match di Twickenham tra Inghilterra e Francia: quella di Freeman che salta in testa a Bielle-Biarrey finalizzando uno splendido calcio di Fin Smith e quella dello stesso Bielle-Biarrey dopo una grande azione corale dei francesi, ispirata da Dupont e Penaud.
La quarta meta candidata viene da Scozia-Irlanda, ed è quella di Duhan van Der Merwe che si è esibito nella specialità della casa: il tuffo con schiacciata in volo in bandierina.
Le 4 mete candidate alla “Try of the week” della seconda giornata del Sei Nazioni
- Ange Capuozzo, Italia in Italia-Galles
- Tommy Freeman, Inghilterra in Inghilterra-Francia
- Louis Bielle-Biarrey, Francia in Inghilterra-Francia
- Duhan Van der Merwe, Scozia in Scozia-Irlanda
It will be tough to choose this week! Here are the 4 nominations for the ‘Try of the Round’ for Round 2!
Ange Capuozzo’s finish in the corner against Wales! 🛝
Louis Bielle-Biarrey finishes off a crazy French counter! 🫨
Tommy Freeman leaps and catches the cross-field kick from… pic.twitter.com/Fsmw9u45Yy— Guinness Men’s Six Nations (@SixNationsRugby) February 10, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.