Segnatura messa a segno dai Crusaders al termine di un’azione spettacolare
![](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2025/02/Crusader-Meta-Super-Rugby.jpg?x56064)
Il Super Rugby è tornato con una meta pazzesca
L’inizio del Super Rugby 2025 ha portato con sé la solita dose di emozioni, giocate e mete spettacolari nel massimo campionato per club dell’Emisfero Sud.
Leggi anche, Super Rugby Pacific 2025: la preview e le formazioni del primo turno
Il Super Rugby è tornato con una meta pazzesca
La partita in questione è Crusaders-Hurricanes, vinta dai padroni di casa con lo score di 33-25: la meta è quella 21-22, quando i neozelandesi – trovatisi sotto nel punteggio dopo il primo tempo – sono riusciti a riaprire la gara.
Preston inizia e finisce l’azione. Ma è nel mezzo che si vede qualcosa di straordinario: ricezione di Havili che con un calcetto a seguire libera Jordan, il quale fa suo l’ovale e in breve tempo riapre al largo per Reece. L’ala si mette in moto e poi con un altro calcio a seguire, questa volta incrociato, pesca in mezzo al campo Preston: il mediano di mischia sprinta, raccoglie la palla e va oltre finendo la sua corsa in mezzo ai pali mandando in visibilio il pubblico. Di seguito la meta e gli highlights completi del match
🤤 A stunner from the Crusaders! #CRUvHUR pic.twitter.com/sXXOZ8hIwe
— Planet Rugby (@PlanetRugby) February 14, 2025
Gli highlights di Crusaders-Hurricanes
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.