Tutte le migliori azioni della partita giocata e vinta davanti al pubblico dello stadio Monigo

URC: gli highlights della vittoria del Benetton con l’Ulster – ph. Benetton Rugby
Il Benetton Rugby non aveva scelta: la possibilità di coltivare ancora il sogno play-off passava da una vittoria contro l’Ulster nell’undicesima giornata dello United Rugby Championship.
Gli uomini allenati da Marco Bortolami non hanno tradito le attese e hanno battuto i nordirlandesi 34 a 19, conquistando anche un prezioso punto di bonus.
Il Benetton è andato in meta quattro volte con Matt Gallagher, Ignacio Mendy, Mirco Spagnolo e Alessandro Izekor, mentre l’Ulster si è fermato a tre, con le segnature di Doak, Lowry e Stockdale.
La partita è sta molto combattuta e Ulster si è dimostrato un avversario difficile da domare, nonostante le ripetute inferiorità numeriche nel corso della gara. Adesso però i trevigiani hanno ripreso quota e sono al settimo posto in classifica con 28 punti, a soli due punti dalla sesta piazza occupata dal Cardiff.
Leggi anche: URC: il Benetton Treviso torna alla vittoria. Battuto l’Ulster 34-19
Le migliori azioni della vittoria del Benetton con l’Ulster
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.