Tutte le informazioni per seguire la terza partita degli Azzurrini nel torneo di categoria

Dove e quando si vede Italia-Francia under 20 in tv e streaming
Dopo la vittoria in Scozia e il ko interno contro il Galles, la nazionale italiana under 20 è pronta a tornare in campo per vivere la terza giornata del Sei Nazioni 2025 di categoria.
A Treviso, nella consueta cornice dello stadio Monigo, gli Azzurri di Roberto Santamaria riceveranno i pari età della Francia, in una partita in programma sabato 22 alle ore 20.45.
In classifica le due squadre si equivalgono: entrambe a 5 punti, insieme all’Irlanda, nel gruppo di formazioni che ha messo insieme una vittoria e una sconfitta.
Dove e quando si vede Italia-Francia e le altre partite del Sei Nazioni under 20 in TV e streaming
Anche la terza giornata del Sei Nazioni under 20 avrà la sua copertura televisiva per gli appassionati. Si comincia venerdì 21 febbraio con Inghilterra-Scozia in diretta su Sky Sport Arena dalle ore 20.15 e dalle 20.45, sempre in diretta ma su Sky Sport Max, partirà anche Galles-Irlanda. Sabato invece alle ore 20.45 in programma Italia-Francia: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su NOW, Sky Go e Rai Play; alle 23, inoltre, Rai Sport proporrà il match in chiaro in differita.
Venerdì 21 febbraio
Sei Nazioni under 20, terza giornata
Ore 20:15 Inghilterra-Scozia, in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Ore 20:45 Galles-Irlanda, in diretta tv su Sky Sport Max e in streaming su NOW e Sky Go
Sabato 22 febbraio
Sei Nazioni under 20, terza giornata
Ore 20.45 Italia-Francia, in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, Sky Go e Raiplay. In differita in chiaro alle 23.00 su RaiSport (canale 58)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.