Autumn Nations Series 2025: date e orari dei match dell’Italia con Australia, Sudafrica e Samoa

Il calendario degli Azzurri si aprirà sabato 8 novembre con la sfida ai Wallabies

Autumn Nations Series 2025: date e orari dei match dell’Italia con Australia, Sudafrica e Samoa

Il prossimo novembre prenderanno il via le Autumn Nations Series 2025. Come ogni anno, le migliori squadre dell’Emisfero Sud fanno visita a quelle dell’Emisfero Nord per un lungo mese di partite di livello internazionale.

Ufficializzate le date dei test match dell’Italia che scenderà in campo l’8 novembre alle ore 18.40 con l’Australia. Per gli Azzurri di Gonzalo Quesada un inizio di fuoco che avrà un seguito ancor più imperdibile con la sfida, il 15 novembre, ai campioni del mondo in carica del Sudafrica.

La squadra capitanata da Michele Lamaro chiuderà i suoi test match il 22 novembre con la terza e ultima partita con Samoa, ricambiando l’ospitalità che gli isolani hanno riservato agli Azzurri l’estate scorsa.

Fra i tanti appuntamenti imperdibili, l’1 novembre Inghilterra-Australia e Irlanda-Nuova Zelanda e il 15 novembre Inghilterra-Nuova Zelanda.

Come ogni test match autunnale, le partite saranno visibili in tv sui canali di Sky Sport, in streaming su NOW e Sky Go e in sumulcast sui canali Rai (per le partite dell’Italia) come per il Sei Nazioni 2025.

Da ufficializzare ancore le sedi delle partite degli Azzurri che con tutta probabilità saranno come nella passata stagione, Udine, Genova e Torino.

Leggi anche: Sei Nazioni: la programmazione TV di Italia-Francia e delle altre partite della terza giornata

Autumn Nations Series 2025: le date dei test match dell’Italia

Sabato 8 novembre
ore 18.40 Italia-Australia

Sabato 15 novembre
ore 13.40 Italia-Sudafrica

Sabato 22 novembre
ore 21.10 Italia-Samoa

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni: il verdetto sulla squalifica a Peato Mauvaka

Costa caro al tallonatore della Francia l'atteggiamento assunto nell'ultima gara del torneo

item-thumbnail

Romain Ntamack: “Sfidare gli All Blacks in Nuova Zelanda o finale di Top14? Non ho dubbi”

Un dilemma che potrebbe concretizzarsi per diversi Nazionali francesi stando agli accordi tra federazione e campionato

item-thumbnail

Rugby Europe Championship 2025: il calendario delle finali

In parallelo al Sei Nazioni anche il secondo torneo continentale si avvia alla conclusione

item-thumbnail

Sorpresa in Rugby Europe Championship, la Spagna butta fuori il Portogallo e va in finale con la Georgia

Lelos che invece non hanno avuto problemi a sbarazzarsi della Romania. Guarda gli highlights delle semifinali

item-thumbnail

Summer Series: ufficializzate le sedi delle due sfide tra Sudafrica e Italia

Ecco gli impianti che ospiteranno le partite casalinghe degli Springboks nel 2025, tra cui il doppio confronto con gli Azzurri