Tutto quello che è accaduto nello scoppiettante weekend del massimo campionato italiano

Serie A Elite: gli highlights della 12esima giornata di campionato (ph. Angela Petrarelli)
La 12esima giornata del campionato di Serie A Elite si è chiusa con un colpaccio: nella partita trasmessa anche da Rai Sport il Valorugby ha battuto il Petrarca 28-23, dominando buona parte del match e resistendo alla rimonta finale dei ragazzi di Jimenez.
È stato un weekend pieno di emozioni, a cominciare dal sabato, con la capolista Viadana che ha fatto molta più fatica del previsto a superare dei Rangers Vicenza coraggiosi e combattivi col punteggio di 19-15. Vittoria importante invece per le Fiamme Oro, che restano attaccate alla corsa per i playoff con il successo per 26-10 su Mogliano.
Leggi anche: Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la dodicesima giornata
Vittoria netta per Rovigo in casa della Lazio (38-17) mentre i Lyons ottengono un successo importantissimo in ottica salvezza contro Colorno in un’altra partita combattuta e terminata 24-19.
Serie A Elite: gli highlights di Fiamme Oro-Mogliano
Serie A Elite: gli highlights di Vicenza-Viadana
Serie A Elite: gli highlights di Lazio-Rovigo
Serie A Elite: gli highlights di Lyons-Colorno
Serie A Elite: gli highlights di Valorugby-Petrarca
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.