Tutte le informazioni per seguire il match fra i Dragoni e i “Verdi”

Sei Nazioni: dove e quando si vede Galles-Irlanda in tv e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)
La terza giornata del Sei Nazioni 2025 è sempre più vicina. Il “turno di mezzo” del più antico e prestigioso torneo dell’Emisfero Sud è pronto a decollare.
Sei Nazioni: dove e quando si vede Galles-Irlanda in tv e streaming
Per farlo sceglie un appuntamento facilmente definibile come un “testacoda” fra il Galles del neo ct Matt Sherratt, che ha sostituito Warren Gatland, e l’Irlanda del ct ad interim Simon Easterby. I Dragoni hanno sin qui raccolto due sconfitte in altrettante partite, trovando 1 solo punto di bonus difensivo nella sconfitta maturata due settimane fa contro l’Italia, mentre i “Verdi” veleggiano in prima posizione con 10 punti raccolti avendo vinto entrambe le gare nelle quali sono state impegnati con il punto di bonus offensivo.
Dopo due trasferte, per il Galles quello contro l’Irlanda segnerà il debutto casalingo nel torneo al Principality Stadium di Cardiff. Seconda trasferta consecutiva invece per O’Mahony e compagni, che nell’ultima prova a Murrayfield, in casa della Scozia, hanno dimostrato di non aver problemi a esprimersi al meglio lontano da Dublino, visto il 32-18 con cui si sono imposti a Edimburgo.
La sfida del Sei Nazioni tra Galles e Irlanda del 22 febbraio alle 15.15 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Arena e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
Telecronaca di Paolo Malpezzi, commento tecnico di Alessandro Moscardi
Sabato 22 febbraio
Sei Nazioni, terza giornata
ore 15.15, Galles-Irlanda, in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky GO e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.